Ci siamo, iniziano le final eight “Primavera”. Il Bari, pilotato da mister Urbano, è patito alla volta della Liguria carico per affrontare domani 10 giugno la temibilissima Fiorentina di mister Guidi. Partita secca, dentro o fuori: tutto dipenderà da cuore e testa.

Comincia l’avventura per gli Allievi Regionali di mister Giusto allo Scirea Cup, manifestazione giovanile tra le più interessanti e seguite del palcoscenico nazionale. Sarà il banco di prova per tanti ragazzi che si dovranno confrontare con realtà calcistiche di grande spessore e tradizione.

Soltanto allenamento per gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie (reduci dal convincente Torneo di Paestum) e per i Giovanissimi Provinciali di mister Ricciardi, vittoriosi nella loro categoria allo stesso torneo.

I Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, dopo l’eliminazione dai play-off, si rituffano nel calcio giocato con la partecipazione ad un triangolare con il Levante 08 e le ragazze della Pink Bari. Le biancorosse, retrocesse quest'anno in Serie B, cominceranno tra non molto la preparazione al nuovo campionato con la speranza di un pronto rientro nella massima divisione.

A partire da domani, i Pulcini 2004 di mister Andrisani saranno impegnati nel torneo Zangardi Cup a Sannicandro Garganico, che li terrà impegnati sino a domenica e dove si confronteranno con compagini di livello (Juventus, Bate Borisov, Delfino Pescara).

Solo allenamento per i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro. Per numerose formazioni questa settimana potrebbe essere l’ultima prima del rompete le righe.

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO:

Primavera: mercoledì 10/6 ore 21,00 a Chiavari final eight scudetto: Bari-Fiorentina

Allievi Regionali: domenica 14/6 ore 21,00 a Matera Torneo Scirea Cup: Milan-Bari (DIRETTA TV canale 59)

                              Lunedì 15/6 ore 18,30 a Toritto: Bari-Dakar

                              Martedì 16/6 ore 20,45 a Ginosa: Bari-V.Plzen

Giovanissimi Nazionali: domenica 14/6 ore 18,00 a Bitritto: Bari-Levante 08-Pink

Pulcini: da mercoledì 10/6 a domenica 14/6 a San Nicandro Garganico (FG): ZANGARDI CUP

Sezione: Giovanili / Data: Mar 09 giugno 2015 alle 19:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print