Nessuna sconfitta nello scorso week-end per le formazioni giovanili del Bari, pronte ad un nuovo importante fine settimana nei rispettivi campionati.

La Primavera di mister Urbano sarà impegnata a Benevento dopo il pareggio col Chievo. In Campania non sarà una passeggiata contro una compagine alla ricerca di punti per tirarsi fuori dai bassifondi di classifica.

L’Under 17 di mister  Giampaolo, dopo i tre punti conquistati a Latina, sarà impegnata nella gara interna con la Salernitana. Una partita non semplice, che offre ai biancorossi la possibilità di agganciare le zone alte della graduatoria.

L’Under 16 di mister Giusto, reduce da quattro in tre partite costellate di errori, sarà - come la Primavera - di scena a Benevento. I sanniti, terzi in classifica, rappresentano un ottimo banco di prova per una formazione, quella biancorossa, ancora indecifrabile.

Sempre contro il Benevento saranno impegnati anche gli Under 15. I ragazzi di mister Armenise, dopo la sconfitta inaugurale, hanno ottenuto due vittorie con Crotone e Latina, mettendo in mostra un gioco rapido e corale di assoluto livello. 

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BENEVENTO-BARI  sabato 1/10 ore 15,00 antistadio Vigorito Benevento

UNDER 17: BARI-SALERNITANA domenica 2/10 ore 15,00 Capocasale

UNDER 16: BENEVENTO-BARI domenica 2/10 ore 15,00 antistadio Vigorito Benevento

UNDER 15 BENEVENTO-BARI domenica 2/10 ore 11,00 antistadio Vigorito Benevento

Sezione: Giovanili / Data: Mer 28 settembre 2016 alle 18:15 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print