La Primavera, dopo l'impresa in campionato, si prepara alle final-eight che si svolgeranno in Liguria dal 9 al 16 giugno. Nelle finali scudetto, i biancorossi saranno in dolce compagnia con squadre del calibro di Inter, Milan, Fiorentina, Torino e Roma. I risultati ottenuti sinora dai ragazzi di mister Urbano sono stati strabilianti, ma ora viene il difficile: misurarsi con queste compagini servirà a valutare le vere potenzialità di questi ragazzi anche in ottica prima squadra. Nel frattempo, per mantenere alta forma e concentrazione, la squadra partecipà - a partire da domani - alla 12° edizione del "Torneo Città di Ostuni". Novità per le prime due gare della manifestazione: la partite del Bari con la Rappresentativa di Ostuni e la Sambenedettese si disputeranno al San Pio, e non allo stadio di Francavilla come era inizialmente previsto. Rimane invariato, invece, il resto del calendario.

Momento magico anche per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio che, reduce dalla brillante vittoria ottenuta nella gara di andata nei sedicesimi playoff a Prato per 2-1, sembrano ad un passo dal superamento del turno (li attenderà la vincente di Atalanta-Bologna and. 1-0). Nella gara di ritorno, però, non sarà impresa facile in virtù di alcune assenze.

Per gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie, dopo la parentesi positiva in Piemonte contro Juventus e Torino, è previsto un po di riposo in attesa di partecipare a qualche manifestazione di buon livello. Gli Allievi Regionali di mister Giusto, invece, dopo aver stravinto il Torneo Magrone, si catapulteranno nel 7° Torneo Trofeo Giacinto Facchetti con l'intento di mettere a punto gli ultimi ingranaggi e tirare le somme di una stagione sin qui trionfale.

Il prossimo, sarà un fine settimana di riflessione e riposo per i Giovanissimi Regionali, Provinciali, Esordienti e Pulcini, in attesa di alcuni tornei previsti per fine mese e per la prima settimana di giugno.

PROGRAMMA:

Primavera:

-Martedì 19/5 ore 17,00 Stadio San Pio: Ostuni-Bari (Torneo Città di Ostuni)
-Mercoledì 20/5 ore 17,00 Stadio San Pio: Bari-Sanbenedettese
-Giovedì 21/5 ore 21,00: Francavilla Fontana: Bologna-Bari  

Allievi Nazionali:

-Martedì 19/5 ore 16,00 Torino: Torino-Bari (amichevole)

Giovanissimi Nazionali:

-Domenica 24/5 ore 11,00: Campo S. Pio Enziteto: Bari-Prato (gara di ritorno play-off)

Allievi Regionali:

-Venerdì 22/5 ore 16,00 Terlizzi: Fidelis Andria-Bari (Torneo Facchetti)
-Sabato 23/5 ore 16,00 Terlizzi: gare finali Torneo Facchetti

Sezione: Giovanili / Data: Lun 18 maggio 2015 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print