Dopo l'inatteso stop casalingo di sabato scorso con il Napoli, all'orizzonte un test severo per la Primavera di mister Urbano, impegnato il prossimo weekend in casa del Catania che, quarto in classifica, difenderà la posizione utile per i playoff dall'assalto dell'Empoli, staccato ad un solo punto di distanza.

I biancorossi, apparsi in calo psico-fisico, hanno l'obbligo di riprendere il cammino. La Roma veleggia in testa, con la Lazio indietro di una sola lunghezza. Vietato distrarsi per non gettare alle ortiche tutto ciò che di buono si è seminato per oltre cinque mesi.

In trasferta, a Terni, gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie, ospiti dell'ultima in classifica. Riposte nel cassetto e velleità di classifica dopo un bruttino girone di andata. I biancorossi affronteranno queste ultime tre giornate a viso aperto con la convinzione di ottenere il massimo con prestazioni brillanti. La gara di Terni sulla carta appare abbordabile.

Match-clou per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, apparsi stanchi con prestazioni opache e prive della giusta concentrazione. La Juve Stabia è a 1 punto, e sarebbe un peccato non aggiudicarsi il girone. I baby biancorossi ospiterano un Benevento coriaceo e ben disposto in campo, terzo in graduatoria e con i play-off in tasca. Partita irta di difficoltà, da vincere per rintuzzare l'eventuale attacco della Juve Stabia.

Ancora amichevoli per Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali, in attesa dell'inizio di alcuni tornei. Da segnalare la semifinale dei Giovanissimi Provinciali di mister Ricciardi nel Torneo Academy contro il Bisceglie.

Il programma dettagliato:

Primavera: Catania-Bari sabato 11/4 ore 11,30 Campo Torre del Grifo (Cat);

Allievi Nazionali: Ternana-Bari domenica 12/4 ore 15,00 Campo Com. Terni;

Giovanissimi Nazionali: Bari-Benevento domenica 12/4 ore 11,00 Campo San Pio Enziteto;

Giovanissimi Provinciali: Bari-Bisceglie mercoledì 8/4 ore 16,30 Campo dei Fiori.   

Sezione: Giovanili / Data: Mar 07 aprile 2015 alle 22:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print