Riprende a giocare la Primavera di mister De Angelis dopo la lunga sosta, servita a recuperare alcuni acciaccati e a  rifiatare in vista di un periodo zeppo di impegni fra campionato e coppa. La classifica vede i biancorossi al settimo posto, in piena corsa play-off . Il morale è dunque alto. Sabato si va a Salerno, dove non sarà di certo una passeggiata: i campani sono infatti in crescita, a tre punti in classifica dai biancorossi.

Ai box l’Under 17 per impegni della Nazionale di categoria. Nelle ultime uscite i ragazzi di mister Longo sono apparsi in crescita (non perdono da metà ottobre a Roma). Assetto dunque migliorato, come il morale anche se la classifica rimane deficitaria, con i biancorossi quartultimi. La settimana prossima c'è il derby con il Foggia.

L’Under 16 di mister De Luca sembra aver imboccato un tunnel senza fine, ne luce. I ragazzi sono penultimi: nelle 10 gare sin qui, hanno rimediato 6 sconfitte, 3 pareggi e una sola vittoria (5-0 sulla Ternana). L’autostima è ai minimi livelli stagionali, c’è da lavorare per fornire un giusto equilibrio alla squadra apparsa disattenta, poco concentrata e con un difficile approccio alle gare. Domenica si gioca ad Avellino, in piena corsa play-off.

Nuova sfida al vertice invece per l’Under 15 di mister Andrisani, che affronteranno in trasferta i pari età dell’Avellino, distante solo tre punti. La compagine biancorossa è di certo la migliore delle rappresentative baresi come piazzamento (è seconda in solitudine) ma anche come robustezza di impianto, adducendo nel proprio telaio alcuni ragazzi molto interessanti. La gara si presenta dura, ma i galletti sinora hanno sempre risposto presente, superando Roma, Napoli e Frosinone. Imprese non da poco.

Hanno rallentata la propria marcia i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio: dopo le sette vittorie consecutive sono arrivati due pareggi. Domenica contro il Quartiere Uniti di Bari si spera di riprendere confidenza con il successo.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: SALERNITANA-BARI sabato 25/11 ore 14,30 a Salerno

UNDER 16: AVELLINO-BARI domenica 26/11 ore 15,30 a Pratola (AV)

UNDER 15: AVELLINO-BARI domenica 26/11 ore 13,30 a Pratola (AV)

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-Q.RIUNITI BARI domenica 26/11 ore 11,33 a Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Mer 22 novembre 2017 alle 17:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print