Giovanili Bari, la stagione volge ormai al termine. In vacanza i ragazzi della Primavera e degli Allievi Nazionali, c'è ancora da sudare in giro per la penisola per i Giovanissimi Nazionali, Regionali e per gli Esordienti.

GIOVANISSIMI REGIONALI - I ragazzi di mister Deliso saranno protagonisti dell'affascinante torneo “Zangardi Cup” di Rodi Garganico, che inizierà giovedi 19 e terminerà domenica 22 giugno. Partecipano compagini di serie A e B come Palermo e Pescara, oltre ad altre formazioni locali. A qeusto appuntamento Il Bari si presenterà con due squadre divise nelle due diverse categorie. Il gruppo sarà composto da ragazzi del 1999, 2000 e 2001.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - I biancorossi guidati da mister Losacco, dopo aver conquistato i tornei di Grumo e Terlizzi, saranno impegnati (come da consuetudine in questi ultimi anni) nella 22° edizione del Torneo “Corpus Domini” che si svolgerà a Campobasso. All'evento parteciperanno otto squadre:  oltre al Bari, ci saranno Panionos Atene, Avellino, Acli Campobasso, Lazio, Pescara, Juve Stabia e una Rappresentativa Regionale del Molise. Sarà un torneo di buon livello con rappresentative qualificate: Avellino e Juve Stabia sono state antagoniste dirette in campionato, Pescara e Lazio presenti in altri gironi e il Panionos che si è aggiudicato in Grecia il proprio campionato. Saranno due i gironi, formati da quattro squadre. Due invece i campi interessati, ovvero quello di Campobasso e di Mirabello.

La compagine biancorossa esordirà il prossimo 21 giungo alle ore 15,30 a Campobasso contro l’Acli. La finale è prevista per domenica 22 alle ore 16,30. Lo scorso anno il Bari si classificò 4°.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 17 giugno 2014 alle 12:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print