Con un gol per tempo, gli Allievi Regionali liquidano la pratica New Football Academy. Gara complicata per i biancorossi, giocata su un campo reso viscido dalla pioggia. I ragazzi di mister Giusto hanno dovuto sudare più del previsto per venire a capo di una squadra seconda in classifica, in piena corsa per il titolo finale.

La squadra dell'allenatore Catalano si è rivelata una compagine ben strutturata, disposta in campo con intelligenza tattica e con alcune individualità di spicco. Mister Giusto ha dovuto rinunciare a qualche elemento in non perfette condizioni fisiche, schierando comunque la migliore formazione disponibile. Il Bari si è imposto con il classico 2-0 con reti di Giangaspero su cross di Morga e di Genchi con un tap-in vincente a pochi minuti dalla fine. Il Bari, inoltre, ha concluso la partita in 10 per l'espulsione di Giannella. Il Campionato ora si ferma per le festività natalizie. Si riprenderà il 4 gennaio con la seconda giornata di ritorno contro il New Free Time. 

Formazione Allievi Regionali: Faggiano (Artal), Bellucci (Tedone), Martinelli (Montanaro), Andriano, Acquaro, Di Cosmo (Giannella), Morga (Genchi), Dentamaro, Giangaspero (Scianatico), Fresa (Tuosto), Lobascio.  All. Pino Giusto

Vincono anche i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro a Noicattaro per 2-0 con gol di Nannola e Angelini. 
Da segnalare, infine, anche la gara perfetta con larga vittoria dei Giovanissimi Provinciali (anno 2002) di mister Ricciardi per 5-0 contro l'Esperia Monopoli con una doppietta di Agostinelli, e le reti di Massari, Mangialardi e Caradonna. E' il terzo successo su altrettanti gare disputate.

Formazione Giovanissimi Provinciali: Messina, De Carolis, Matarrese, Di Pinto, Lacassia, Pinto, Caradonna, Signorile, Ferrante, Agostinelli, Caradonna F.. A disposizione: Plitko, Colella, Mangialardi, Radicchio, Martelli, Massari, Stasi.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 21 dicembre 2014 alle 17:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print