Le giovanili del Bari scaldano i motori in vista dell'inizio della nuova stagione.

Numerose le novità, a partire dall'Under 17, quest'anno pilotata da mister Longo. I baby biancorossi (25 in rosa) si allenano al Campo dei Fiori a porte chiuse con l'obiettivo di prepararsi al meglio per affrontare un campionato che si preannuncia già difficile e impegnativo. Il torneo inizierà il prossimo 4 settembre, in casa contro l'Avellino. Ai nastri di partenza, tante le squadre blasonate e agguerrite quali Benevento, Pescara, Perugia, Napoli, Roma, Palermo e le solite out-sider. 

Al lavoro anche i ragazzi dell'Under 16 di mister De Luca. Sono stati pochi gli innesti, ad evidenziare un gruppo solido e già rodato. Inizio previsto per il prossimo 11 settembre, in casa contro la Ternana. Per testare lo stato di forma dei ragazzi, amichevole in programma venerdì contro la Berretti dell'Andria.

L'Under 15, guidati da mister Andrisani (uno dei pochi rimasti del precedente staff tecnico) si allenano ad Adelfia in attesa del primo impegno ufficiale, che sarà consumato - come per i più grandi  dell'Under 16 - il prossimo 11 settembre in casa contro la Ternana. 

Nota finale dedicata all'Under 14, guidata da mister De Trizio, che disputerà il campionato Allievi Regionali, al via ad inizio ottobre. Stessa inizio previsto per i Giovanissimi Regionali allenati da mister Fortunato, mentre i Giovanissimi Provinciali  saranno guidati da mister Iannone

Sezione: Giovanili / Data: Lun 21 agosto 2017 alle 12:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print