En-plein in pieno stile per le formazioni giovanili biancorosse, come non accadeva da tempo. Dopo il successo degli Under 17 ieri a Perugia, bene anche le altre compagini.

Gli Under 16, impegnati nelle Marche contro l'Ascoli, hanno disputato una partita accorta e diligente, conquistando una vittoria che mancava dalla giornata inaugurale. I baby biancorossi, In svantaggio in apertura di gara, hanno pareggiato al 20’ con Ferrante, che al 40’ ha firmato la sua personale doppietta, legittimando di fatto una superirità tecnica abbastanza evidente da parte del Bari. Nella ripresa, stesso canovaccio, con i baresi padroni del centrocampo e compatti in difesa. Risultato finale, 2-1 per i ragazzi di mister Giusto.

Affermazione senza ombre anche per gli Under 15, anch'essi impegnati contro l'Ascoli fuori casa. Partita messa in ghiaccio già nella prima frazione di gioco, grazie all’1-2 firmato da Radicchio e Agostinelli, quest'ultimo su calcio di rigore. Nella ripresa, il Bari ha badato più a contenere, sbagliando anche un rigore con Samele allo scadere.

Risultato tennistico, infine, per i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, al debutto in campionato. I piccoli galletti hano travolto 8-0 il malcapitato Di Leo Trani. Domenica prossima scontro con l’Aurora, anch’essa vittoriosa.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 09 ottobre 2016 alle 20:15 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print