Lo scorso è stato un weekend piuttosto negativo per le compagini giovanili biancorosse, tutte sconfitte ad eccezione dell’Under 15 di mister Armenise. Quello alle porte, dunque, sarà un fine settimana importante per riscattare le recenti delusioni.

La Primavera di mister Urbano - ieri elimanta dalla Tim Cup -  ospiterà il Chievo Verona. I clivensi hanno sinora conquistato un solo punto in classifica e sono reduci dalla bruciante sconfitta interna con il Torino capolista. La partita, però, resta difficile. Per fare propria l'intera posta in palio, i biancorossi dovranno affrontarla con intelligenza e acume tattico.

L’Under 17 di mister Giampaolo è una squadra ancora tutta da decifrare. Lo score sinora parla chiaro: una vittoria e due sconfitte, entrambe condizionate da errori evidenti, cali di concentrazione e di tenuta fisica. Domenica i biancorossi si recano a Latina, in casa di una compagine in forma, quarta in graduatoria e reduce dalla vittoria di Benevento. 

Anche l'Under 16 e l'Under 15 se la vedranno contro i pari età del Latina, ma questa volta in casa. I ragazzi di mister Giusto, dopo la scoppola di Crotone, sono chiamati a riscattare l’opaca prestazione fornita in Calabria. I ragazzi di mister Armenise, invece, sono reduci dalla bella vittoria di Crotone che li ha di fatto rilanciati in classifica.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-CHIEVO VERONA sabato 24/9 ore 15,00 Capocasale

UNDER 17: LATINA-BARI domenica 25/9 ore 15,00 a Latina

UNDER 16: BARI-LATINA domenica 25/9 ore 15,00 Capocasale

UNDER 15 BARI-LATINA domenica 25/9 ore 11,00 Capocasale

Sezione: Giovanili / Data: Gio 22 settembre 2016 alle 13:30 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print