Una giornata in chiaroscuro per le formazioni Under del Bari. Male i grandi, ancora sconfitti. 

Under 17 - Bari-Ascoli 2-4 

Ennesima sconfitta per i ragazzi di mister Longo, ora ultimi in classifica. Succede molto nel primo tempo: Bari distratto in difesa e trafitto due volte dai bianconeri. Nel mezzo, la rete biancorossa Anzani su imbucata di Alba. Nonostante lo svantaggio, i padroni di casa sfiorano più volte la rete. Ma si va negli spogliatoio sotto 2-1. Nella ripresa, il meritato pareggio, grazie ad un gol del solito Alzani. La gioia dura però poco, perchè nel forcing finale gli ospiti approfittano di altri errori difensivi dei baresi, fissando il punteggio sul 4-2. 

Under 16 - Benevento-Bari 1-0

Nonostante una prova tutto sommato decorosa, i ragazzi di mister De Luca non riescono nell'impresa di battere i campani. La squadra, nonostante un ritrovata verve, si rende protagonista ancora di preoccupanti cali. La rete della sconfitta arriva nella ripresa, su azione da corner. 

Under 15 - Benevento-Bari 0-2

I ragazzi di mister Andrisani bissano il successo ottenuto a Roma battendo il Benevento. I biancorossi archiviano la pratica con un gol per tempo: è di Falù la prima rete, a cui nella ripresa fa seguito quella di Cirrotola per un successo netto e meritato.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 08 ottobre 2017 alle 19:30 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print