Vittoria larga e meritata per gli Under 17, che battono per 4-1 il malcapitato Perugia. I biancorossi, padroni del gioco per tutta la durata del match, chiudono in vantaggio di due reti la prima frazione di gioco grazie ai gol di Gagliardi e Ansani. Nella ripresa, la trama non cambia: i ragazzi di mister Longo controllano la gara, messa in cassaforte dalla rete di Pinto. Nonostante il passivo, gli umbri hanno il merito di trovare la rete del 3-1 prima di soccombere definitivamente con la rete del 4-1 messa a segno dal barese Caruso.

Under 16 sconfitti per 2-1 a Perugia al termine di una partita divertente ed incerta sino all'ultimo. La prima frazione di gioco, conclusasi con il risultato di 1-1, ha visto i padroni di casa passare subito in vantaggio. Il pareggio del Bari arriva con una rete di Massari, che colpisce anche uno dei due legni centrati dai biancorossi. Nella ripresa, il canovaccio non cambia: gara bella ed equlibrata ma sono gli umbri a trovare la rete del 2-1 finale. 

Vittoria importante per gli Under 15, che hanno avuto la meglio sul Perugia per 1-0. Un successo meritato, che avvicina i baby biancorossi alla vetta. La prestazioni dei ragazzi di mister Andrisani, a tratti brillante, lascia intravedere un futuro interessante. La rete barese, arrivata nel primo tempo, è stata siglata di testa dal promettente Falù.

Quinta vittoria, in altrettante partite di campionato, per i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio, che stendono fuori casa l'Avanti Altamura per 6-2.  

Sezione: Giovanili / Data: Dom 29 ottobre 2017 alle 18:00 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print