Nel giorno in cui esce di scena con onore la Primavera di mister Urbano, eliminata malgrado il secondo posto conquistato al Viareggio Cup, possono sorridere i Giovanissimi Regionali che hanno terminato la regular season asfaltando il malcapitato Don Uva Bisceglie con il punteggio di 9-0. I ragazzi di mister Di Simone sono cresciuti in qualità e tecnica lasciando agli avversari di turno solo briciole. Ora per la compagine biancorossa sarà la volta di tornei e quadrangolari.   

Prestazione ambivalente per i ragazzi Under 17 di mister Giampaolo, il risultato è negativo 3-2 in quel di Pescara. I biancorossi vanno sul 2-0 con le reti di Castellano e Schirone ma si fanno raggiungere in quattro minuti. Bel primo tempo, comunque. Nella ripresa al 5’ abruzzesi in vantaggio, il Bari gioca bene cerca il pareggio e si butta in avanti. Occasioni per Petruccetti e Lella ma niente pareggio, il Pescara controlla la gara e conquista una vittoria fondamentale per il suo campionato. A testa alta i baresi ma il vertice si allontana.

L’Under 16 di mister Giusto disputa una buona gara a Roma lottando a denti stretti sino all’ultimo e mettendo in serie difficoltà l’armata capitolina. Il primo tempo si chiude 1-1 per il gol di Caruso e il pari della capolista che prende la gara un po’ sottogamba. Nella ripresa Bari sulla difensiva ma stoico sino al 90’. Un 1-1 d’oro e una prestazione eccellente.

Brutte notizie per l’Under 15 di mister De Trizio che a Roma rimedia una chiara e sonora sconfitta. Un 7-1 finale che ridimensiona le ambizioni dei biancorossi alla vigilia della pausa prima degli ultimi tre turni. Primo tempo 4-1 per i capitolini (gol per i galletti di Massari con un tiro da fuori area). Ferrante manca la rete del vantaggio sullo 0-0, Roma troppo forte per i baresi. Nella ripresa disco rosso, niente da fare: finisce 7-1.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 19 marzo 2017 alle 21:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print