Nel prossimo weekend, riposeranno le formazioni Under 16 e 15, mentre saranno regolarmente in campo le altre compagini del settore giovanile del Bari.  Di seguito, il punto sulle singole squadre oltre al programma delle partite.

Partiamo dalla squadra più in forma del momento: sette vittorie consecutive, diciasette gol realizzati e solo sei subiti, che hanno permesso di scalare ben sette posizioni in classifica (dal 12° al 5° posto). Siamo parlando dell’Under 16 di mister De Luca, alla prese con un'evidente maturazione frutto del lavoro. Il gruppo resterà a riposo questo fine settimana per dare spazio alla rappresentativa Italia 2002. I giochi riprenderanno il prossimo 18 febbraio, con la gara interna contro il Benevento, terzo in graduatoria.

A riposa anche l’Under 15 di mister Andrisani, che ha dimostrato di non avere più lo smalto del girone di andata ma che resiste al terzo posto grazie anche ai risultati negativi delle altre concorrenti. Nelle ultime cinque gare sono arrivate due  sconfitte e tre pareggi: la squadra di fatto non vince dal lontano 10 dicembre (3-1 a Napoli). Dopo questo trand negativo, i play-off sembrano ormai sfumati. Il prossimo impegno sarà ad Ascoli contro una formazione robusta, terza in classifica.

La Primavera all'esame Frosinone dopo alcuni risultati altalenanti. La classifica rimane deficitaria, anche se ci sono ben sette squadre nel giro di quattro punti in zona play-off. 

Continua invece la marcia trionfale dei Giovanissimi Regionali, reduci dal 14-0 contro l’Avanti Altamura. Domenica prossima è in programma uno scontro al vertice contro la seconda, ovvero il Levante Azzurro. Test importante per i ragazzi di mister De Trizio, che desiderano dare continuità al loro momento magico.

IL PROGRAMMA

PRIMAVERA: FROSINONE-BARI sabato 10/ ore 11,00 a Frosinone

UNDER 17: ASCOLI-BARI domenica 11/2 ore 15,00 a C. di Lama (Ascoli)

GIOVANISSIMI REGIONALI: LEVANTE AZZURRO-BARI martedì 13/2 ore 15,00 al Diomede

Sezione: Giovanili / Data: Gio 08 febbraio 2018 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print