Dopo un mese esatto, riparte la marcia della formazione Primavera biancorossa. Il campionato propone subito una sfida interna, a Bitetto, contro il Palermo. Un cliente decisamente scomodo per i ragazzi di mister De Angelis, ancora alla ricerca di un assetto definitivo specie in difesa.

L’Under 17 di mister Longo, stabile a centro classifica, sarà di scena a Salerno contro una formazione che, come i biancorossi, sperano in un definitivo rilancio. Quella biancorossa è squadra incapace di esprimere al meglio le grosse potenzialità. 

Gara casalinga contro il Pescara per l’Under 16 di mister De Luca, vittoriosi con merito sette giorni fa a Salerno. La squadra appare ora più concentrata ed in netta crescita.  L’imperativo è quello di non perdere altro terreno in classifica, e la partita contro un Pescara allo sbando e penultimo può agevolare il compito dei biancorossi.

Viaggiano con il vento in poppa i ragazzi Under 15 di mister Andrisani. Terzo posto in assoluto, con ben quattro punti di vantaggio sulla Roma, e ad una sola lunghezza dall’Avellino. I baby biancorossi affronteranno un Pescara sulla carta abbordabile.

Continua la marcia trionfale dei Giovanissimi Regionali. Le lodi ormai si sprecano. I ragazzi di mister De Trizio affronteranno domenica, nella terza giornata di ritorno, il Pellegrino sport di Altamura.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-PALERMO sabato 20/1 ore 11,00 a Bitetto

UNDER 17: SALERNITANA-BARI domenica 21/1 ore 15,00 al Volpe di Salerno

UNDER 16: BARI-PESCARA domenica 21/1 ore 15,30 al Capocasale

UNDER 15: BARI-PESCARA domenica 21/1 ore 13,00 al Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: PELLEGRINO S- BARI domenica ore 11,00 al Cagnazzi di Altamura

Sezione: Giovanili / Data: Mer 17 gennaio 2018 alle 15:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print