Per le formazioni giovanili del Bari è alle porte un nuovo, ricco, weekend. Riflettori puntati su Frosinone dove, nella penultima giornata della regular season, l'Under 15 di mister De Trizio si giocherà l'accesso ai playoff contro i ciociari, terzi con tre punti di vantaggio sui biancorossi. L'imperativo sarà vincere, il pari non basterebbe.

La Primavera di mister Urbano, dopo la vittoria di Carpi, riceverà il Sassuolo, quarto ma con una gara da recuperare e  lanciatissimo verso i playoff. Partita insidiosa per i baresi, ma non impossibile, alla vigilia di due gare proibitive con Torino e Empoli.

L'Under 17 di mister Giampaolo, così come la Primavera e l'Under 16, non ha più nulla da chiedere al suo campionato. I ragazzi di mister Giampaolo ospiterà la Ternana, sesta in graduatoria. Gli umbri si giocheranno a Bari le ultime chance per accedere ai playoff.

Trasferta a Frosinone anche per l'Under 16 di mister Giusto, assiepata a centro classifica e reduce da una buona prestazione domenica scorsa. In terra laziale non sarà semplice: il Frosinone è infatti impegnato nella corsa promozione, e baderà ad ottenere tutta la posta in palio. 

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-SASSUOLO sabato 8/4 ore 11,00 a Bitetto

UNDER 17: BARI-TERNANA domenica 9/4 ore 15,00 ad Adelfia

UNDER 16: FROSINONE-BARI domenica 9/4 ore 13,30 a Frosinone

UNDER 15: FROSINONE-BARI domenica 9/4 ore 11,00 a Frosinone

Sezione: Giovanili / Data: Gio 06 aprile 2017 alle 13:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print