La Primavera di mister De Angelis naviga in acque tranquille, è al comando del girone in compagnia di Perugia, Cagliari e Foggia ma quello che più conta è che la squadra mostra qualità interessanti, nel modulo di gioco e negli interpreti, che sabato ospitano il fanalino di coda Avellino, in un testa-coda che poco impensierisce l'armata biancorossa.

Turno di riposo per l'Under 17 di mister Longo. Una pausa che capita a fagiolo: la squadra ha la necessità di riordinare le idee e ricaricare l'entusiasmo, oltre all'auto stima, cercando migliorare anche gli automatismi difensivi, che hanno di fatto inciso in negativo. Oggi, la classifica, è da bollino rosso.

Dopo lo stop di domenica scorsa, tornano in campo le Under 16 e 15, che ospitano la Ternana. I più grandi, pilotati da mister De Luca, sono alla ricerca di una convincente prestazione e di una vittoria, sinora mai ottenuta. I baby biancorossi sono penultimi. Più facile, almeno sulla carta, l'impegno per i ragazzi di mister Andrisani. La Ternana è dietro in classifica, con gli eventuali 3 punti i biancorossi si lancerebbero nelle prime posizioni.

Infine, impegno casalingo per i Giovanissimi di mister De Trizio, che affronteranno l'Agon Altamura.  

IL PROGRAMMA.

PRIMAVERA: BARI-AVELLINO sabato 21/10 ore 15,00 a Bitetto

UNDER 16: BARI-TERNANA domenica 22/10 ore 15,00 Capocasale

UNDER 15: BARI-TERNANA domenica 22/10 ore 12,00 Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-AGON ALTAMURA domenica 22/10 ore 11,00 a Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Mer 18 ottobre 2017 alle 18:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print