Nessuna vittoria per la cantera biancorossa nella giornata inaugurale dei rispettivi campionati. E' un piccolo campanello, siamo ancora agli inizi ma è meglio non perdere tempo e altro terreno, con le altre pretendenti che già corrono. E alle porte c'è già un nuovo weekend ricco di sfide.

La Primavera di mister De Angelis, dopo l'ottimo pareggio di Palermo, riceve il Pescara vittorioso alla prima sull'Avellino. Partita ostica ma anche l'occasione per cercare di centrare la prima vittoria in campionato.

L'Under 17 di mister Longo esordisce difronte al proprio pubblico contro la Salernitana, sconfitta in casa dal Crotone alla prima giornata. La voglia di riscatto dei campani non fa dormire sonni tranquilli alla truppa barese, che nella gara inaugurale non è andata oltre il pari contro il Pescara nonostante una gara ben giocata.

L'Under 16 di mister De Luca si reca a Pescara, campo difficile. C'è da registrare qualcosa in seno alla squadra che pare comunque sulla buona strada. Un risultato positivo in Abruzzo galvanizzerebbe l'intero ambiente, facendo probabilmente accrescere l'autostima del gruppo.

L'Under 15 di mister Andrisani, sconfitta pesantemente domenica scorsa, deve ora riscattarsi. C'è da dire che non è di certo facile fare il salto da un campionato regionale ad uno di caratura nazionale. E domenica si va a Pescara.

PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-PESCARA sabato 16/9 ore 15,00 a Bitetto

UNDER 17: BARI-SALERNITANA  sabato 16/9 ore 15,00 a Capocasale

UNDER 16: PESCARA-BARI domenica 17/9 ore 15,00 a Città S. Angelo

UNDER 15: PESCARA-BARI domenica 17/9 ore 12,30 a Città S. Angelo

Sezione: Giovanili / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print