Fuori dai giochi playoff e in attesa dell’inizio del 'Viareggio Cup', la Primavera di mister Urbano continua la sua lenta marcia verso l’epilogo del proprio campionato. Nella settima giornata di ritorno, i biancorossi saranno di scena in trasferta contro il Cittadella, squadra tosta specie fra le mura amiche e distanziata di due punti in classifica dai biancorossi.

L’Under 17 di mister Giampaolo, dopo la scoppola rimediata a Palermo, affronterà la Roma (già qualificata alle fasi finali). Partita sulla carta difficile e proibitiva per i biancorossi, che hanno comunque la possibilità di mettere in difficoltà i capitolini, che fanno dell’esperienza e intensità le loro armi preferite. Da segnalare la vittoria ottenuta dai baresi nel recupero con l'Ascoli, battuto 2-0 grazie ai gol di Sgaramella e Manzari.  

L’Under 16  di mister Giusto, dopo aver asfaltato il Perugia, ha la possibilità di continuare la sua serie positiva contro l'Avellino, attualmente penultimo. Nonostante la classifica degli irpini, la gara resta insidiosa: i biancorossi dovranno interpretare al meglio la partita onde evitare sorprese.

Anche l’Under 15 del rientrante mister De Trizio sarà di scena ad Avellino dopo la non brillantissima prova di sette giorni fa. Per agganciare il treno playoff (distanti ora quattro punti) sarà imperativo imporsi in Irpinia. A sei giornate dal termine, può succedere ancora di tutto, ma è severamente vietato distrarsi e perdere altri punti per strada.

Infine, continua la striscia positiva di risultati dei Giovanissimi Regionali di mister Di Simone. Dopo il Bitonto, i baby biancorossi saranno impegnati contro la Real Football di Gravina di Puglia.  

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: CITTADELLA-BARI  sabato 4/3 ore 14,30 a CIttadella

UNDER 17: BARI-ROMA domenica  5/3 ore 15,00 ad Adelfia

UNDER 16: AVELLINO-BARI domenica  5/3 ore 14,00  ad Avellino

UNDER 15: AVELLINO –BARI  domenica  5/3 ore 12,00 ad Avellino

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-R.F. GRAVINA  domenica 5/3 ore 9,00 ad Adelfia

Sezione: Giovanili / Data: Gio 02 marzo 2017 alle 14:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print