Riprende il campionato Primavera, giunto alla sua 8° giornata. Per i ragazzi di mister Urbano inizia un filotto di partite difficili. Si comincia sabato fuori casa contro l'Udinese, terza in classifica e reduce dalla batosta di Empoli. I bianconeri vorranno ottenere una vittoria importante per staccare in classifica i biancorossi, distanti solo un punto. 

L’Under 17 è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, utile ad alimentare speranze e ad accrescere l'autostima. La formazione di mister Giampaolo ospiterà il Napoli che, con i biancorossi, condivide a pari punti il posto in classifica

L’Under 16 di mister Giusto si recherà invece a Pescara dopo la brutta botta subita dalla Roma. La sensazione è che ci sia ancora molto da lavorare anche se la classifica resta positiva. 

Anche l’Under 15 di mister De Trizio (subentrato al collega Armenise che nel frattempo è entrato nello staff di mister Colantuono, ndr) sarà di scena in Abruzzo, a Pescara. Il neo tecnico ha da sistemare diverse cose: dalla mentalità al morale, passando al modulo di gioco. La squadra, infatti, è scivolata nelle zone basse della classifica. Buone notizie, intanto, per quattro ragazzi classe 2002: La Cassia, Agostinelli, Caradonna e Ferrante sono stati convocati in Nazionale dal c.t. Rocca per il raduno del Sud in programma a Catanzaro per il 17 novembre.

Infine, i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, sperano di riprendere la marcia trionfale (5 vittorie su 5 gare) contro la Liberty Bari.

IL PROGRAMMA

PRIMAVERA: UDINESE-BARI sabato 19/11 ore 11,00 a Codroipo di Udine  

UNDER 17: BARI-NAPOLI domenica 20/11 ore 15,00 C. Capocasale

UNDER 16: PESCARA-BARI domenica 20/11 ore 15,00 Prosport Città S. Angelo

UNDER 15: PESCARA-BARI domenica 20/11 ore 12,00 Prosport Città S. Angelo

GIOVANISSIMI REGIONALI: LIBERTY BARI-BARI domenica 20/11 ore 11,00 Montagnola Japigia

Sezione: Giovanili / Data: Gio 17 novembre 2016 alle 15:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print