Sfortuna e arbitri disattenti costringono al secondo pareggio consecutivo per 2-2 l'Under 17 di di mister Longo contro una Salernitana dai due volti. Primo tempo a chiara marca biancorossa, con un Bari capace di mettere in scena un'ottima manovra e di segnare due volte nel giro di cinque minuti (intorno alla mezzora) con Pinto e Alba. E' 2-0 Bari alla fine del primo tempo. Ma cambia tutto nella ripresa, con la Salernitana che, grazie anche ad alcune sostituzioni e all'arretramento (forse eccessivo) dei biancorossi, trova la rete del 2-1 con un tiro da fuori area. A tempo praticamente scaduto arriva anche il pari sugli sviluppi di un calcio di rigore che pare non esserci (il fallo è infatti sembrato fuori aria). 

Si riscatta l'Under 15 dopo la disfatta di sette giorni fa. Contro il Pescara, i baby biancorossi disputando una buona partita, dimostrando forza e intelligenza calcistica anche se il risultato di 0-0 non rende merito ai ragazzi di di mister Andrisani. Primo tempo di marca barese, azioni interrotte dagli abruzzesi con falli al limite dell'area. Poche emozioni, e 0-0 al termine dei primi 45'. Nella ripresa la musica non cambia. Il match finisce così a reti bianche.

Prima sconfitta per l'Under 16 di mister De Luca, che cambia modulo oltre a qualche interprete rispetto alla prima giornata di campionato. Il gioco, però, è meno fluido del solito, con i biancorossi che perdono contro i pari età del Pescara per 2-1. Prima frazione senza sussulti, con poche emozioni. Ad animare il match, solo una traversa colpita dagli abruzzesi. Nel secondo tempo, poi, i padroni di casa trovano il doppio vantaggio grazie ad un calcio di e ad una punizione dal limite. I biancorossi reagiscono, trovando il gol con Manzari su lancio di Agostinelli. Ma ormai è troppo tardi.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 17:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print