Ferma la Primavera impegnata con al torneo di Viareggio (che concluderà la sua prima fase entro fine settimana), il prossimo ed imminente weekend scenderanno in campo tutte le formazioni Under biancorosse.

L'Under 17 di mister Giampaolo, quando mancano solo cinque turni al termine del campionato, saranno di scena a Pescara contro una compagine in piena zona playoff. Partita sulla carta difficilissima per i giovani galletti, che con un'eventuale vittoria si rimetterebbero in corsa per le fasi finali.

L'Under 16 sarà invece di scena a Roma per una gara che si presenta già proibitiva per i biancorossi. I capitolini sono infatti in testa con ben 16 punti di vantaggio sul Napoli secondo. L'impegno è di quelli tosti, specie se si considera il momento delicato che stanno vivendo i ragazzi di mister Giusto, apparsi in crisi anche sotto il profilo psico-atletico.

Anche l'Under 15 sarà di scena nella Capitale contro i giallorossi. I ragazzi di mister De Trizio, attualmente quarti in classifica, continuano a strappare consensi per l'ottimo campionato sinora disputato.

Ultima di campionato, invece, per i Giovanissimi Regionali di mister Di Simone, impegnati contro il D.U.Bisceglie. 

IL PROGRAMMA:

UNDER 17 PESCARA-BARI domenica 19/3 ore 15,00 a Pescara

UNDER 16 ROMA-BARI domenica 19/3 ore 15,00 a Trigoria

UNDER 15 ROMA-BARI  domenica 19/3 ore 12,00 a Trigoria

GIOVANISSIMI REGIONALI BARI-D.U.BISCEGLIE domenica 19/3 ore 09,00 ad Adelfia

Sezione: Giovanili / Data: Mer 15 marzo 2017 alle 11:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print