Riprendono a pieno regime tutti i campionati giovanili in vista del rush finale.

I ragazzi della Primavera, dopo l'esperienza poco fortunata al 'Viareggio Cup', saranno impegnati a Carpi per la quintultima giornata. Gli emiliani, che hanno gli stessi punti in classifica dei biancorossi, sono avversario ostico. Motivo per cui mister Urbano ha catechizzato i suoi anche in vista del successivo trittico di gare (difficilissime sulla carta) contro Sassuolo, Torino ed Empoli.

E' da considerarsi ormai fuori dai giochi playoff l'Under 17 di mister Giampaolo, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Frosinone. I baby biancorossi saranno di scena a Napoli contro una formazione in forma e quarta in classifica. Una sfida proibitiva per una squadra - quella barese - apparsa nelle ultime uscite poco reattiva, imprecisa sotto porta e distratta in difesa. Non mancherà l'impegno ma l'obiettivo di inizio stagione è maldestramente naufragato.

Anche l'Under 16 non ha più nulla da chiedere al campionato. Troppe sconfitte e un gioco a tratti approssimativo hanno condizionato il cammino. I ragazzi di mister Giusto affronteranno tra le mura amiche un Pescara lanciatissimo e concentrato. Per mettere in difficoltà gli abruzzesi occorrerà una gara perfetta.

L'unica compagine che potrebbe dire ancora la sua in questo finale di stagione è l'Under 15 di mister De Trizio. A sole tre lunghezze dalla zona playoff, la squadra marcia a ritmo spedito e si appresta ad affrontare un Pescara quartultimo, sulla carta battibile.  

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: CARPI-BARI sabato 1/4 ore 15,00 a Carpi

UNDER 17: NAPOLI-BARI domenica 2/4 ore 15,00 a Napoli

UNDER 16: BARI-PESCARA domenica 2/4 ore 16,00 ad Adelfia

UNDER 15: BARI-PESCARA domenica 2/4 ore 13,30 ad Adelfia

Sezione: Giovanili / Data: Mer 29 marzo 2017 alle 12:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print