Al contrario della Primavera, che al momento viaggia bene e spedita in campionato, le tre formazioni Under continuano a stentare.

L'Under 17 di mister Longo è crollata 4-2 contro un Crotone coriaceo, ben messo in campo e con ragazzi di spicco dopo la campagna acquisti faraonica. Primo tempo equilibrato, sino al gol di Gagliardi di testa su angolo. Entusiasmo che dura però poco, con i pitagorici che trovano il pareggio sul solito cadeau difensivo. Un paio di tiri di Ansani fuori, ma nulla da fare: si va negli spogliatoi sull'1-1. Nella ripresa, dopo l'incrocio dei pali colpito da Pinto, biancorossi in tilt con la complicità del suo numero uno, che si fa sorprendere da un pallonetto (era fuori dai pali) prima di rendersi protagonista di una uscita senza molto senso e da un fallo da rigore evitabile. Inutile il secondo gol di Pierno. Brutto stop, per 4-2, alla vigilia della trasferta di Benevento.

Prova da incorniciare, invece, per l'Under 15 di mister Andrisani, che sotto di una rete vince e convince contro i più titolati della Roma. Sarà 3-1 il finale per i galletti: un risultato giusto, maturato grazie ai gol di De Carne, Logrieco e Falou.

Sbanda l'Under 16 di mister De Luca, mettendo in luce crepe in tutte le zone del campo. A Roma i biancorossi rimediano la sua seconda sconfitta consecutiva, perdendo per 2-0 senza attenuanti e senza aver saputo approfittare di un avversario ridotto in dieci sin dall'inizio della partita.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 24 settembre 2017 alle 19:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print