Un nuovo weekend è alle porte, con le formazioni giovanili biancorosse che saranno impegnate nei rispettivi campionati.

La Primavera di mister Urbano ha concluso il girone di andata ritornando alla vittoria contro l'Avellino (i baresi non vincevano dal lontano 26 novembre). Grazie ai nuovi inserimenti e al necessario sfoltimento della rosa, i biancorossi sono tornati in corsa per un posto playoff, distanti ora solo cinque punti. Sabato sarà Ascoli il campo da espugnare per accorciare ulteriormente le distanze in classifica (i marchigiani sono penultimi).

L’Under 17 sembra smarrita, svuotata, poco concentrata oltre che reduce da tre sconfitte di seguito, in cui hanno incassato ben otto reti. Con la vetta ormai lontana, i ragazzi di mister Giampaolo si recheranno ad Ascoli per una trasferta insidiosa.

Non va meglio all’Under 16 di mister Giusto in un campionato sinora balbettante e discontinuo. C’è tanto da lavorare in seno ad una squadra che ha cominciato l’anno nuovo con due brutte sconfitte. I biancorossi saranno di scena a Latina: all’andata fu 3-3

Continnua a gonfie vele il cammino dell'Under 15 di mister De Trizio, in positivo da cinque giornate dove hanno racimolato ben undici punti (tre vittorie e due pareggi). I biancorossi, risaliti al sesto posto, si recheranno a Latina con tante aspettative e buoni propositi. I laziali sono quartultimi.

Infine, impegno contro il Palese per i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, con un unico imperativo: continuare a crescere, magari vincendo. 

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: ASCOLI-BARI sabato 21/1 ore 14,30 Ascoli

UNDER 17: ASCOLI-BARI domenica 22/1 ore 15,00 Ascoli

UNDER 16: LATINA-BARI domenica  22/1 ore 15,00  Latina

UNDER 15: LATINA-BARI domenica 22/1 ore 11,00 Latina

GIOVANISSIMI REGIONALI: PALESE-BARI  domenica  22/1 ore 10,30 a Palese\

Sezione: Giovanili / Data: Gio 19 gennaio 2017 alle 13:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print