Gli Allievi Nazionali (ben) guidati da mister Giusto vincono e convincono anche a Crotone dove si impongono con il risultato di 2-1 superando in classifica gli stessi calabresi e portandosi al sesto posto, ad un solo punto dalla Ternana quinta.

CRONACA - Partita vivace sin dai primi minuti, con il Bari che prova a pungere con Maffei e Chinapah. E' però il Crotone a trovare il vantaggio grazie al preciso diagonale di Calderaro che fulmine Faggiano. Pronta reazione del Bari che agguanta il pari con Romazzo. E' 1-1 all'intervallo. La ripresa inizia con il Bari che tiene il pallino del gioco e al 5' affonda, ancora una volta con uno scatenato Romanazzo, al suo nono gol stagionale. Partita ostica e spigolosa da quel momento in poi, con Faggiano bravo a salvare più volte sugli attaccanti calabresi e a consentire ai giovani galletti di tornare in Puglia con tre punti importantissimi. Il sogno play-off adesso e' più vicino, ma soltanto le prossime due gare interne decreteranno il ruolo che compete ai biancorossi  nel proseguo di torneo. Già domenica prossima, infatti, i biancorossi ospiteranno al San Pio la corazzata Palermo secondo in classifica.

Qattordicesimo successo di fila per gli Allievi Regionali di mister Loseto. A Bitonto, i pari età del Bellavista vengono tramortiti con un secco 5-0. Domenica prossima scontro con il New Green Park.

Decima vittoria in campionato per i Giovanissimi Nazionali che battono 3-0 il Foggia e consolidano il secondo posto e allontanano gli spauracchi di Martina Franca e Casertana. Bari frizzante, volenteroso e attento che non ha lasciato scampo ai satanelli rossoneri, con le reti di Pinto, Maselli e Angelini. Con i play-off ormai praticamente archiviati, si può tentare l'assalto alla vetta attualmente occupata dal Benevento. Prossima sfida, altro derby, questa volta col Monopoli.

Buona prova prova anche dei Giovanissimi Regionali, capaci di battere 2-0 la Wonderful con reti su rigore di Signorile e Samele, appena arrivato dal Foggia. Prossimo incontro per i ragazzi di mister Ricciardi contro il New Green Park. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 31 gennaio 2016 alle 19:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print