Proseguono i campionati delle giovanili biancorosse. Vincono tutte, ad eccezione dell'Under 17, sconfitta per mano della Roma. Questi i risultati delle gare in programma nel pomeriggio.

L'Under 15 di mister De Trizio ha battutto l'Avellino 1-0 grazie alla rete di Ferrante giunta al 5' del match. Con questo successo i galletti restano agganciati a ridosso delle prime in classifica.

Vince anche l'Under 16. I biancorossi superano di slancio i pari età dell'Avellino nella ripresa con la doppietta di Caruso. Galletti bravi e fortunati nel primo tempo visto che gli irpini falliscono anche un calcio di rigore. Tre punti d'oro che rilanciano i ragazzi di mister Giusto in attesa della gara casalinga con il Palermo quando mancano 5 giornate al termine della regular season.

Sconfitta per l'Under 17 di mister Giampaolo: 2-0 contro la Roma. Pratica già chiusa alla fine del primo tempo con il doppio vantaggio giallorosso. Tra le fila biancorosse il solo Manzari ha cercato a più più riprese, ma con scarso successo, la via della rete. Decisivi l'autorete di Errico all'8' e un rigore concesso dall'arbitro dopo un atterramento di D'Orazio intorno alla mezz'ora di gioco. Il risultato alla fine è giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre.

Infine, da segnalare la netta vittoria dei Giovanissimi Regionali di mister De Simone per 5-0 sulla Real Football Gravina.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 05 marzo 2017 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print