Una vera beffa per i Giovanissimi Nazionali. La squadra di mister Di Pierro cede nello scontro diretto contro il Benevento soltanto al fotofinish della gara. I pugliesi dunque sono costretti ad abdicare il trono di prima della classe.

La cronaca - Il primo tempo tra le due formazioni, capoliste del girone C del campionato Giovanissimi, si mostra molto equilibrato. Sono infatti poche le emozioni: solo due tiri in porta con il Bari attento a non scoprirsi troppo. Al termine della prima frazione meglio gli stregoni. Nella ripresa invece l'inerzia del match sembra pendere in favore dei baby biancorossi, più volte vicini alla marcatura. Ma a cinque minuti dal termine giunge la doccia fredda, causa uno svarione difensivo dei galletti. Pisano insacca l'1-0 per i sanniti. Seconda sconfitta del Bari. Intanto, fra sette giorni, è in programma la difficile trasferta sul campo dell'Avellino.

Il Bari così in campo - Sciacovelli, Amatulli, Gagliardi, Paganelli, Monterisi, Nannola (Greco), Alba (Zonno), Maselli (Angelini), Zinfollino, Ferrante (Paparella), Caruso (Pinto). A disposizione: Matera, Di Modugno, Neviera, Mancino. All. Di Pierro

Continuano a volare i Giovanissimi Regionali, I ragazzi di mister Ricciardi superano il Bellavista Bitonto 3-2 grazie ai gol di Caradonna F. Di Pinto e Signorile (su calcio di rigore).

Sezione: Giovanili / Data: Dom 29 novembre 2015 alle 15:00 / Fonte: dal nostro inviato, Francesco Didonna. In collaborazione con Fabio Mangini
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print