Partita dall'ambiente difficile per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, sia in campo per la forza rivelatasi degli irpini che sugli spalti abbastanza caldi. Termina 1-1, risultato giusto e maturato nella prima frazione di gioco. I biancorossi sono passati in vantaggio con un gol di Console, ma sono stati raggiunti dai lupetti qualche minuto più tardi a seguito di un'azione da calcio d'angolo. I ragazzi sono apparsi impauriti, bloccati e non hanno fornito la solita prestazione. Nel finale qualche brivido di troppo ma il pari è risultato equo. I galletti mantengono comunque la vetta della classifica, ma è indubbio che la brillantezza delle prime gare è un po' scemata anche per l'intraprendenza delle avversarie interessate ad ottenere una vittoria di prestigio e giocarsi a loro volta il posto play-off. Domenica prossima derby casalingo con il Barletta.

Formazione Bari: Zinfollino, Terrevoli, Errico, Fidanzia, Antonicelli (Lucariello), Schirone, Castellano, Petrosino, Martinelli (Manzari), Lella (De Lucia), Console (Petruccetti). A disp. Castelletti, Vogliacco, Sisto, Modesti, Lisi. All. Giorgio De Trizio

I Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro si sono imposti per 3-1 a Putignano contro la Quercia grazie ai gol messi a segno da: Ferrante, Amatulli e Pinto.

Da segnalare infine il rinvio per motivi tecnici della gara dei Giovanissimi Provinciali di mister Ricciardi che comunque mercoledì scorso hanno superato il Monopoli per 4-1 con la doppietta di Ferrante e le reti di Agostinelli e Martelli.
 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 15 febbraio 2015 alle 17:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print