Dopo i ragazzi della Primavera di mister Urbano e gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie (al lavoro da una decina di giorni, nel pomeriggio amichevole contro il Barletta), riprendono la preparazione dopo la pausa estiva i Giovanissimi Nazionali di mister Prayer (appuntamento oggi alle 16,00 al San Pio di Enziteto) e gli Allievi Regionali agli ordini di mister Giusto (incontro fissato per domani ore 17,30 al Campo dei Fiori). Entrambe le compagini che iniziano la preparazione questa settimana hanno registrato la conferma in toto dei "vecchi" e l'aggiunta di una decina di visi nuovi, il tutto da scremare per riportare le rose a 24 elementi.

Pubblicato intanto il calendario per gli Allievi Nazionali. L'esordio è fissato in casa contro il Lanciano per il 7 settembre, prima trasferta la settimana dopo a Palermo, mentre i più piccoli di Prayer disputeranno sempre tra le mura amiche la prima gara, il 14 settembre contro il Matera, per poi recarsi a Savoia. 

I gironi degli Allievi e Giovanissimi Regionali saranno resi noti invece non prima della fine della settimana prossima, in quanto i loro rispettivi campionati inizieranno il 4 ottobre.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 18 agosto 2014 alle 10:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print