Termina a Lucera contro il Foggia il tour de force dei Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio. Tre gare in una settimana avendo incontrato nell'ordine Juve Stabia, Barletta e i satanelli. E' finita 1-1 dopo una partita combattuta dove i baresi sono apparsi stanchi, dal passo lento e a volte opachi specie nella ripartenza e nella costruzione del gioco. Si è fatto sentire anche il terreno scivoloso e un bel Foggia che ha rintuzzato colpo su colpo gli attacchi dei baresi. All'immediato vantaggio rossonero a firma di Vigliotti, ha risposto pochi attimi dopo Petruccetti su assist di Castellano. Il Bari mantiene sempre il vertice con quattro punti di vantaggio sulla Juve Stabia che oggi non è andata oltre il pari nel derby con il Benevento. Le vespette però, hanno ancora una gara da recuperare. Domenica prossima turno di riposo per i galletti, con la ripresa fissata soltanto per il 12 aprile in casa con il Benevento, quando mancheranno solo tre partite al termine.

Formazione Bari: Castelletti, Terrevoli, Modesti, Errico, Fidanzia, Petruzzelli, Castellano, Schirone (Console), Petruccetti, Petrosino (Lella), Lucariello (Manzari). A disp. Zinfollino, Vogliacco, Sisto, Martinelli, De Lucia, De Serio.

Da segnalare la vittoria per 2-1 contro la Quercia di Putignano dei Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro con reti di Angelini e Lisi.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 22 marzo 2015 alle 19:15 / Fonte: a cura del nostro inviato, Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print