Elogi e complimenti per i Giovanissimi Nazionali del Bari condotti magistralmente da mister De Trizio. I baby biancorossi, che in campionato “veleggiano” a punteggio pieno (in Italia, nella stessa categoria, solo Juventus e Inter hanno fatto uguale), sono intenzionati a superare qualsiasi tipo di ostacolo pur di continuare a marciare in maniera trionfale sino alla fine del campionato, conservando il primato.

È l’ottavo turno e la trasferta di Castellamare di Stabia contro la Juve Stabia (terza in classifica a 7 punti dai biancorossi e a tre lunghezze dal Benevento) è un ottimo banco di prova per ottenere risposte sul ruolo che ricopriranno i galletti nel proseguo di stagione. I baresi sono attesi da un finale di girone di andata irto di difficoltà che prevede poi il derby con il Foggia quinto, la trasferta di Benevento secondo e la gara contro l’Ischia quarto.

Fischio d’inizio previsto per domani 2 novembre alle ore 14,30 al campo comunale di Castellamare di Stabia. Nello stesso giorne del Bari, da segnalare la trasferta del Benevento a Melfi, dell’Ischia a Barletta mentre il Foggia godrà di un turno di riposo. 

Sezione: Giovanili / Data: Sab 01 novembre 2014 alle 12:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print