Se lo aggiudicano i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio il derby con il Barletta con il punteggio finale di 3-0 chiaro ed eloquente. Si trattava della gara di recupero della sesta giornata di ritorno non disputatasi a causa del maltempo. Con questa vittoria i baresi distanziano nuovamente le vespette della Juve Stabia di quattro lunghezze anche se i biancorossi fra due domeniche sono fermi per turni di riposo mentre i campani no.

CRONACA - Partita disputata a buon ritmo con i De Trizio boy's a comandare le fasi del gioco. Dopo pochi minuti di studio Bari in vantaggio con Modesti su corta respinta del portiere, raddoppio di Fidanzia con un gran bel tiro al volo. Barletta non pervenuto. Nella ripresa non cambia la musica, Bari in avanti Barletta solo per distruggere senza creare nulla. Arriva così il terzo gol con Castellano e cala il sipario sulla partita.  Domenica altro derby contro il Foggia, sperando nella gara difficile della Juve Stabia impegnata contro il Benevento. 

Formazione: Zinfollino, Errico, Modesti, Petruzzelli, Fidanzia (Martinelli), Schirone  (Vogliacco), Castellano (De Serio), Petrosino (Antonicelli), Petruccetti (Manzari), Lella (Console), De Lucia. A disp. Castelletti, Lucariello. All. G. De Trizio.

Postilla finale sugli Allievi Regionali, per i quali, terminato il campionato, è tempo di amichevoli. 
Ieri sera i ragazzi biancorossi guidati da mister Giusto si sono imposti con un netto 3-1 sul Levante Azzurro in una partita vivace ed interessante. Le reti sono state realizzate da Rizzo (autore di una doppietta), e Giangaspero. Numerose le occasioni da gol fallite per un soffio, due legni colpiti da Lorusso. Si replica domenica contro il Margherita di Savoia.  
 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 19 marzo 2015 alle 19:00 / Fonte: a cura del nostro inviato, Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print