I Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio riescono a superare l'ostacolo Barletta per 1-0 al termine di una partita combattuta soprattutto a centrocampo ma con poche emozioni.

Non sarà una partita che si ricorderà per lo spettacolo, ma ancora una volta i baresi hanno dimostrato il loro grande valore e si sono ben adeguati al tipo di gioco proposto dai barlettani controbattendo sempre e rischiando davvero poco in difesa. Il gol vincente è stato di Manzari nel primo tempo che ha messo in serie difficoltà il Barletta, costretto ad attaccare per cercare il pari, ma con scarsi risultati. 

Per i biancorossi, sesta vittoria in sei gare e primo posto in solitudine in classifica. Domenica di scena al San Pio il Melfi. 

Da segnalare la prima sconfitta stagionale invece per il Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro che in casa hanno rimediato una battuta d'arresto contro l'Esperia Monopoli prima in classifica del loro girone con il risultato di 0-1.

Formazione Bari (Giovanissimi Nazionali) - Zinfollino, Terrevoli, Schirone, Fidanzia, Errico, Petruzzelli, Petruccetti (De Lucia), Antonicelli, De Duro (Lella), Castellano, Manzari (Console). A disposizone: Castelletti, Abbinante, Modesti, Catalano, Martinelli, Sisto.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 15:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print