Continua la cavalcata dei Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio verso la conquista dei play off e verso nuovi record. Ha avuto poca storia l'incontro contro il Melfi relegato in fondo alla classifica, a zero punti e con poche speranze di risalita. E' finita 3-1 per il Bari grazie ad una superiorità tecnica, fisica e mentale. Peri biancorossi si tratta della settima vittoria consecutiva in sette giornate di campionato

Sorvoliamo sui numeri strabilianti della truppa barese già segnalati in precedenza ma ci soffermiamo sulla possibilità (a dimostrazione anche delle forti individualità) che qualche ragazzo barese possa essere presto convocato per un primo stage del Sud Italia con la Nazionale Under 15 di mister Rocca previsto per la prossima settimana. Tutto ciò a coronamento di un inizio stagione superlativo. 

La cronaca. Egemonia dei biancorossi sin dai primi minuti di gioco, tante occasioni masolo due gol con la doppietta di Pettruccetti. Nella ripresa ancora monologo barese ed è 3-0 con Castellano. Nell'ultimo quarto d'ora tutti in vacanza e gol del Melfi che porta il risultato definitivo sul 3-1 (stesso risultato della Primavera e degli Allievi Regionali, piccola curiosità).

Da segnalare infine la netta vittoria del Bari Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro a Sannicandro per 4-0 con una doppietta di Ferrante e gol di Amatulli e Mancino. In definitiva, un week-end da incorniciare in quanto tutte le giovanili baresi hanno portato a casa la vittoria.

Formazione Giovanissimi Nazionali Bari: Castelletti, Terrevoli (Abbinante), Errico, Petruzzelli, Fidanzia, Modesti (Romanazzi), Castellano (De Serio), Antonicelli (Lella), Martinelli (Console), SIsto (De Lucia), Petruccetti (Lucariello). A disposizione: Zinfollino e Catalano. All. De Trizio

Sezione: Giovanili / Data: Dom 26 ottobre 2014 alle 17:15 / Fonte: servizio a cura di Francesco Didonna
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print