Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio mantengono il comando della classifica aggiudicandosi l'ostica gara contro i campani dell'Aversa. Il finale di 1-0 dimostra la difficoltà incontrata dai biancorossi nello scardinare la porta aversana. I campani hanno badato principalmente a rintuzzare le azioni dei galletti creando poco in avanti mantenendo solo possesso palla, peraltro sterile.

La cronaca della prima frazione di gioco si limita a tre occasioni per i baby galletti neutralizzate dalla difesa campana o terminate al lato. Il gol realizzato da Petrosino intorno alla mezz'ora del primo tempo, è un lampo all'interno di un gioco piuttosto stagnante a centrocampo. Nella ripresa Bari vicinissimo al raddoppio un palo colpito da Console ma anche ad un passo dalla beffa, bravissimo nell'occasione il portiere barese Castelletti. Quest'oggi si è visto uno sviluppo di gioco meno fluido del solito e una prestazione opaca con poco mordente. Alla fine però i biancorossi mettono in cascina altri tre punti e consolidano sempre più il loro primato. Domenica prossima trasferta insidiosa ad Avellino.

Formazione Bari: Castelletti, Terrevoli, Modesti, Petruzzelli, Fidanzia, Schirone, Castellano, Petrosino, Lucariello (Lella), Sisto (Petruccetti), Console (Antonicelli). A disp. Zinfollino, Errico, De Lucia, Martinelli, De Serio, Manzari. All. Giorgio De Trizio

Da segnalare anche la netta vittoria dei Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro ai danni del Levante 08 per 3-0 nell'anticipo giocato ieri. I gol sono stati realizzati da Lisi, Maselli e Nannola tutti nella ripresa. Domenica trasferta a Putignano.

Formazione Bari: Matera, Amatulli, Zonno, Lucarelli, Gagliardi, Maselli (Di Modugno), Zinfollino, Nannola, Raia (Angelini), Ferrante 8Pinto), Lisi (Attolico). All. Di Pierro

Sezione: Giovanili / Data: Dom 08 febbraio 2015 alle 18:15 / Fonte: Servizio a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print