Giovanissimi Nazionali di mister Di Pierro piegano non senza qualche difficoltà iniziale il Monopoli, ottengono la loro 11 vittoria in campionato, convincono e continuano la corsa verso la leader-ship nel girone "G". La partita contro i verdi ha avuto poca storia, l'intelligenza tattica, la qualità e la forza hanno prevalso rilanciando definitivamente i biancorossi nell'olimpo con già i play-off in tasca. 

La cronaca: trascorrono appena 4 minuti e Caruso di testa porta il Bari in vantaggio, che raddoppia qualche attimo più tardi sempre di testa con Nannola. Un po' di rilassamento nelle fila biancorosse a metà tempo, ne approfitta il Monopoli che dimezza lo svantaggio. Maselli ristabilisce le distanze su rigore. Termina così la prima frazione di gioco con il Bari in vantaggio per 3-1. Nella ripresa i biancorossi infilano altre 4 reti con Greco, Ferrante, Pinto e un autogol. Partita senza storia, girandola di cambi, entusiasmo alle stelle. Finisce 7-1. Fra una settimana impegno casalingo contro un coriaceo Martina Franca, rivelazione del torneo . 

Formazione: Matera, Amatulli, Gagliardi, Zonno, Zinfollino, Maselli, Alba, Caruso, Nannola, Pinto, Greco, 12 Paparella, Raia, Neviera, Ferrante, Lucarelli, Cafagna, Agostinelli.

GIOVANISSIMI REGIONALI - I ragazzi di mister Ricciardi superano il New Green Park per 2-1 con le reti di Massari nel 1° tempo e Samele nella ripresa. Domenica prossima impegno con il Fesca Flaminio.

Al Torneo Caroli che si sta disputando in Salento gli Esordienti 2004 di mister Andrisani si sono ben comportati: hanno vinto 3-0 la prima partita contro il Francavilla, pareggiato 1-1 con Los Aramos e perso 5-1 con la Roma. Disputeranno domani la finalina 9° - 10° posto.
 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 07 febbraio 2016 alle 14:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print