Gara più difficile del previsto per il Bari. Il Savoia è squadra robusta che non lascia giocare e riparte in rapidi contropiedi. Ci sono voluti tanto impegno, concentrazionesofferenza e soprattutto cuore per venire a capo della squadra campana. Un 2-1 finale che rispecchia l'andamento della gara. 

La cronaca: dopo un primo tempo concluso sullo 0-0 con predominio sterile da parte dei baresi (solo un'occasione per i galletti sventata dal portiere ospite), a dare la scossa nella ripresa dopo alcuni minuti è il Savoia che si porta inaspettatamente in vantaggio. Uno schiaffo che sveglia i ragazzi di mister De Trizio che reagiscono e cominciano a macinare gioco. Il pareggio porta la firma di Modesti. Raggiunto il pari i biancorossi non si fermano e vengono premiati in pieno recupero dal gol di Lella che regala la vittoria ai giovanissimi apparsi comunque meno lucidi del solito. E domenica prossima c'è il derby in casa del Lecce.

Formazione: Castelletti, Terrevoli, Modesti, Petruzzelli, Fidanzia, Schirone, Manzari (Lella), Petrosino, Lucariello, Sisto (Antonicelli), Console (Ferrante). A disp. Zinfollino, De Serio, Lisi, Nannola, Zonno. All. Sig. Giorgio De Trizio. 

Da segnalare che i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro dopo il pari 1-1 ottenuto con l'Aurora a metà settimana con la rete di Lisi, si appresta a recuperare la partita con il Sannicandro mercoledì 21 gennaio con inizio alle ore 17,00 al "San Pio" di Enziteto. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 18 gennaio 2015 alle 22:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print