Si ferma a quota sette il numero di vittorie consecutive dei Giovanissimi Regionali di mister De Trizio, fermati sul 2-2 da un buon Gravina. E' il primo pareggio che però non ferma la crescita del gruppo, domenica prossima impegnato nello scontro con l'Aurora Bari.

A Frosinone un primo tempo sottotono per gli Under 15 di mister Andrisani rispetto ad altre prestazioni più brillanti. Nella ripresa più Bari che Frosinone, rete del solito gioiellino Fallou su un lungo lancio a scavalcare la difesa ciociara. Migliore in campo il numero uno biancorosso autore di parate spettacolari che non hanno permesso il pari ai laziali. Finisce 1-0 per il Bari che raggiunge la Roma al secondo posto, a cinque punti dalla capolista Napoli attesa in Puglia fra sette giorni.

E' notte fonda, invece, per l'Under 16 di mister De Luca che, sempre a Frosinone, ha dimostrato numerose lacune, specie nella fase di costruzione della manovra, risultando poco incisiva sotto porta. Arriva per 1-0 la quinta sconfitta in campionato. Nei primi minuti di gara meglio i biancorossi, ma laziali in gol con un lancio sul filo del fuorigioco e conseguente pallonetto imparabile per il portiere barese. Nella ripresa biancorossi alla ricerca del pari ma nessuna occasione degna di nota. E domenica c'è il Napoli.

Non va oltre il pareggio casalingo l'Under 17 di mister Longo contro un coriaceo Frosinone dimostratosi aggressivo e ben disposto in campo. Primo tempo buono con rapidi capovolgimenti di fronte e un Bari quadrato e attento. Il gioco si spegne però alla trequarti, 0-0 alla fine dei primi 45 minuti. Nella ripresa si registrano soltanto un paio di occasioni. Finisce a reti inviolate.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 12 novembre 2017 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print