La Primavera di mister Urbano si lecca le ferite dopo la batosta di Roma e affila le armi per sabato 2 maggio, quando riceverà la visita di una modesta Ternana. Il Bari non può più sbagliare: Catania ed Empoli minacciano di soffiare la terza posizione ai galletti.

Gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie, hanno chiesto e ottenuto di anticipare la gara con l'Avellino. I biancorossi,  sulle ali dell'entusiasmo e con il 7° posto ormai garantito, vorranno chiudere in bellezza la regular season. Il campo di Avellino è ostico ma i nostri ragazzi sembrano ben intenzionati a conquistare l'intera posta in palio.

Nessun impegno per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio. I baby del galletto hanno pagato cara la sconfitta esterna cobtro l'Ischia e si sono viati scavalcare in testa alla classifica dalla Juve Stabia. Il 3 maggio, ultima giornata, in programma Bari-Martina Franca: bisognerà vincere sperando in un passo falso delle vespette contro il Savoia, in modo tale da riagguantare un primato che i pugliesi conservavano praticamente da inizio stagione. In ogni caso, qualunque sia l'esito dell'ultima giornata, per i biancorossi si apriranno le porte dei play-off. 

Gli Allievi Regionali di mister Giusto stanno partecipando al Torneo Magrone di Bari in attesa dello "Scirea Cup" di giugno. Turno di sosta per i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro, in attesa di nuovi tornei previsti verso la fine del mese.

I Provinciali anno 2002 di mister Ricciardi, infine, saranno di scena ad Andria per il torneo "Castel Del Monte" insieme a Lecce, Melfi e V. Andria. Solo gare amichevoli per gli Esordienti di mister De Liso e i Pulcini di mister Andrisani.

Il programma nel dettaglio:

Allievi Nazionali: domenica 26/4 ore 15,00 Campo di S. Michele di Serino: Avellino - Bari;

Allievi Regionali: martedì 28/4 ore 16,00 Campo Montagnola Japigia Torneo Magrone: Free Time- Bari;

Giovanissimi Provinciali: sabato 25/4 ore 10,00 Stadio degli Ulivi Andria Torneo Castel del Monte.  

Sezione: Giovanili / Data: Mer 22 aprile 2015 alle 19:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print