L'ultimo week-end delle formazioni giovanili biancorosse si è concluso in maniera sufficiente e dignitoso, ma non è da annoverarsi tra i migliori di questi ultimi tempi. Il bilancio è stato di due vittorie (Primavera 3-2 a Terni, Allievi Regionali 3-1 contro il Levante Azzurro), due pareggi (Allievi Nazionali 2-2- con la Ternana, Giovanissimi Nazionali 1-1 contro l'Ischia) e una sconfitta (Giovanissimi Regionali 0-1 con il Levante Azzurro). Risultati altalenanti, che invitano le compagini baresi a non abbassare la guardia ed a mantenere sempre alto il livello di concentrazione, intensità e impegno.

Di seguito, il programma completo del prossimo fine settimana. Una due giorni che si preannuncia interessante viste le gare in caldendario (da segnalare che i Giovanissimi Nazionali godranno di un turno di riposo per dare spazio al Torneo di Natale dedicato alle Nazionali Under 15, a cui prenderanno parte tre baby biancorossi, clicca qui):

Primavera: Bari- Frosinone, Campo San Pio di Enziteto ore 14,30 sabato 6 dicembre;

Allievi Nazionali: Napoli-Bari, Campo Sant'Antimo Napoli ore 15,00 domenica 7 dicembre;

Allievi Regionali: Modugno-Bari, Campo Palmiotta Modugno ore 11,00 domenica 7 dicembre;

Giovanissimi Regionali: Bari-Noci, Azzurra Campo San Pio di Enziteto ore 11,00 domenica 7 dicembre;

Giovanissimi Provinciali: Noicattaro-Bari, Comunale B Noicattaro ore 15,00 sabato 6 dicembre.

Infine, da segnalare che i ragazzi degli Allievi Regionali saranno presenti al quadrangolare Memorial Lagrasta, che si volgerà lunedì 8 dicembre 2014 a Canosa.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 03 dicembre 2014 alle 11:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print