Il Bari Under 17 perde di misura in casa contro il Napoli: decisiva una punizione da trenta metri di Labriola nella ripresa. I campani avevano più stimoli: dopo un primo tempo equilibrato (un paio le occasioni per i campani, una per il Bari), nella ripresa gli ospiti, che mirano ai play-off, hanno spinto con più costanza trovando il vantaggio. Blanda la reazione dei biancorossi. Domenica l'ultima di campionato a Terni.

Vittoria meritata, maturata nella ripresa, per il Bari Under 15 nel derby contro il Foggia. I biancorossi sono ora ad un punto dal secondo posto (occupato dalla Roma) che significa qualificazione diretta. Primo tempo di marca foggiana, due interventi prodigiosi del numero uno barese Vitariello. Nella ripresa la differenza di qualità, di classifica e di stimoli portano il Bari a far propria la contesa: vantaggio di Fallou con un pallonetto, immediato raddoppio di Logrieco in contropiede. I dauni siglano il 2-1, ma i biancorossi ripristinano il doppio vantaggio con Simone sempre in ripartenza. Fra sette giorni il Bari si giocherà tutto contro il Palermo.

Vince il derby anche l'Under 16. Troppa differenza fra Bari e Foggia, i ragazzi di mister De Luca si impongono con un 1-0 risicato ma meritato. Successo importante perché rinforza la terza posizione, in palio domenica prossima ci sarà l'accesso ai play-off contro il Palermo. Primo tempo sottotono, il Bari sfiora il vantaggio con Agostinelli. Nella ripresa le cose cambiano: Bari più vivo, Samele realizza il gol vittoria. Al novantesimo Caradonna fallisce il raddoppio. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 15 aprile 2018 alle 17:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print