Volgono al termine le vacanze per i ragazzi della Primavera biancorossa. Domani al San Pio inizia la preparazione in vista della stagione 2015/2016.

PRIMAVERA - Agli ordini del confermatissimo Urbano, reduce da un'annata brillante dopo aver raccolto meritatamente consensi un po' dovunque, ci sono 22/25 elementi, quasi tutti provenienti dagli Allievi '98 con inserimenti di alcuni '97 e '99 e qualche volto nuovo. Gli allenamenti si svolgeranno a Bari sino a venerdì, dopodiché trasferimento per dieci giorni a Cascia in Umbria.

ALLIEVI - Settimana ancora di pieno relax per gli Allievi Nazionali di mister Giusto. L'inizio è fissato per la prima settimana di agosto al San Pio di Enziteto. La truppa, formata da circa 25 ragazzi tutti nati nel '99, ha cambiato poco. Via 5/6 elementi compensati da altrettanti arrivi mirati che potranno contribuire al salto di qualità che la nuova categoria impone. Gli Allievi Regionali 2000, in attesa della modifica ai campionati under 16 e 15 nazionali in vigore dal prossimo anno, cominceranno la preparazione verso la fine di agosto. Alla guida la new entry mister Loseto V. reduce dalla vittoriosa cavalcata ottenuta a Gravina in altra serie. A lui il compito di formare e di individuare giovani interessanti per alimentare la cantera biancorossa. 

GIOVANISSIMI - Vacanze lunghe anche per i Giovanissimi Nazionali 2001 affidati a mister Di Pierro nel segno anche qui della continuità. Alcuni visi nuovi ma l'intelaiatura è la stessa dei Regionali dello scorso anno. Data di inizio prevista dopo ferragosto al Campo dei Fiori. I Giovanissimi Regionali 2002 di mister Ricciardi entreranno in gioco a fine agosto. Per gli Esordienti 2003 di mister De Trizio, i 2004 di mister Andrisani e i pulcini di mister De Liso il rettangolo verde è ancora lontano. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 26 luglio 2015 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print