Tre vittorie e un pareggio per gli Under biancorossi. Seconda giornata di ritorno, seconda vittoria consecutiva per i Giovanissimi regionali di mister De Trizio che battono il Real Gravina 3-1, grazie a una buona prestazione. I biancorossi non fanno classifica, ma oggi sarebbero primi con 35 punti, 6 di vantaggio sul Levante Azzurro.

Continua la corsa verso la conquista dei play-off con un pensierino alla vittoria finale del campionato per l'Under 15. Nella prima di ritorno i ragazzi di Andrisani passano a Salerno battendo 2-0 i padroni di casa. Nel primo tempo in gol il solito Fallou che approfitta di un lungo lancio: stop di destro e tiro di sinistro. Bravo poi il numero uno biancorosso a neutralizzare due occasioni pericolose. Nella ripresa campani alla riscossa, ma sono i baresi in contropiede a raddoppiare con Caputi, appena entrato. Traversa di Fortunato. Bari sempre più terzo.

Ottima e convincente prestazione del Bari Under 16 a Salerno. Tre punti che rilanciano la squadra nella prima parte di classifica. In vantaggio i ragazzi di mister De Luca con un tiro di sinistro di Massari, pareggio meritato dei campani, biancorossi in sofferenza. Nella ripresa Agostinelli su punizione e Ferrante chiudono la gara gestita brillantemente dai biancorossi specie nella ripresa. Finisce 3-1. Domenica prossima impegno in casa con il Pescara.

Anno nuovo, vizio vecchio per l'Under 17 che ha difficoltà a chiudere le partite e viene raggiunta negli ultimi minuti dal Pescara (1-1), lasciando sul terreno due punti importanti. Nel primo tempo leggera supremazia Bari: Alba e Pinto sfiorano il gol. Nella ripresa fioccano occasioni. Bari in vantaggio con un gran tiro Nannola, il numero uno barese Plitco para un rigore. Pari in contropiede a cinque minuti dal termine dopo aver fallito ripetutamente il 2-0. Prossimo impegno a Salerno.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 14 gennaio 2018 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print