Si avvicina a grandi falcate un nuovo weekend calcistico per le formazioni giovanili del Bari Calcio.

Lotta a denti stretti la Primavera di mister Urbano per la leadership nel girone C. I biancorossi hanno il fiato sul collo della Roma, distante solo due lunghezze, e della rinata Lazio, a quattro punti dalla vetta. Il percorso e i risultati sinora conseguiti sono lusinghieri e straordinari, nulla lascia presagire un calo di tensione: a Crotone, dove la formazione di mister Urbano sarà impegnata, si può ottenere l'intera posta in palio tenendo a debita distanza le romane.

Godono di un turno di riposo gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie, fermi per gli impegni della Nazionale di categoria. Per mantenere alto il livello di concentrazione, staff e società hanno hanno pensato bene di partecipare al 1° Torneo città di Mottola, di scena domani. Al torneo parteciperanno, oltre al Mottola, la Berretti del Matera e, appunto, il Bari.

Partita fondamentale per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio contro la seconda in graduatoria, ovvero la Juve Stabia, ad un solo punto di distanza. Pronostico che favorisce i biancorossi considerate la vittoria dell'andata e la strada ritrovata in quest'ultimo periodo, dove la squadra ha ripreso a macinare gioco e ad ottenere prestazioni convincenti.

Ultimo atto per gli Allievi Regionali di mister Giusto. I baby biancorossi, che in teoria avrebbero già stravinto il campionato (ma, come noto, non fanno classifica) grazie alle 19 vittorie e ai 2 soli pareggi, saranno opposti al fanalino di coda Barium. Infine, impegno casalingo dei Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro contro il Monopoli
 
Il programma dettagliato:

Primavera: sabato 15 marzo ore 11,30 a Crotone: Crotone- Bari;

Allievi Nazionali: giovedì 12 marzo ore 15,00 1° Torneo Città di Mottola a Mottola;

Allievi Regionali domenica: 15 marzo ore 11,30 Campo Capocasale di S. Girolamo: Barium-Bari;

Giovanissimi Nazionali:  domenica 15 marzo ore 12,30 Campo S. Pio di Enziteto: Bari-Juve Stabia;

Giovanissimi Regionali:  domenica 15 marzo ore 10,30 Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Monopoli.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 11 marzo 2015 alle 15:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print