Prenderà il via, sui campi della Montagnola al quartiere Japigia e quelli dell’ex Ciapi al San Paolo, il 3° Memorial Magrone. Otto le squadre partecipanti, divise in due gironi. Al torneo, parteciperà anche il Bari, compreso nel girone B con  Free Time, New Football Academy e Terlizzi, mente nel girone A troviamo Nick Calcio, Aurora, Andria e Puglia Sport.

La manifestazione è dedicata alla categoria “Allievi”, ovvero ai giovani calciatori nati negli anni 1998 e 1999. Il Memorial, che sarà inaugurato il 13 aprile con la sfida tra Puglia Sport–Nick Calcio, si concluderà il 17 maggio con la finalissima.

Il 30 aprile si conosceranno le quattro finaliste, vincitrici dei due rispettivi gironi. Il Bari sarà presente con gli Allievi Regionali di mister Giusto. più eventuali aggregati. L’esordio dei biancorossi è previsto per il 16 aprile alle ore 16,00 contro la New Football Academy alla Montagnola; le altre date interessate sono il 21 e il 27 aprile, con i baby del Bari che se la vedranno rispettivamente con Terlizzi e Free Time. Lo scorso anno il Bari, presente al torneo, conquistò il 3° posto.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 05 aprile 2015 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print