Termina con un pareggio ricco di reti il test infrasettimanale fra la Primavera di mister Corrado Urbano e gli Allievi Nazionali di Nicola Legrottaglie. Si è giocato su tre tempi: il primo da 45 minuti e gli altri due da 30.

Nella prima frazione di gioco, la selezione di Urbano si è portata sul 2-0 grazie alla doppietta da attaccante di razza di Christian Damiano. Si spera che il giocatore, arrivato in estate dal Parma, possa presto sbloccarsi anche in campionato essendo l'unico dei 4 davanti a noi aver ancora timbrato la rete, nonostante ci sia andato più volte vicino. Nel secondo tempo, la reazione di carattere degli Allievi che segnano addirittura tre reti grazie a Cigliano, De Palma e Polimuro. Nella Primavera invece, nonostante lo spettacolare gol di esterno a volo di Curci, le seconde linee non sono apparse al livello dei titolari, almeno per il momento. Reti bianche, invece, nell'ultima mezz'ora.

Indicazioni parzialmente positive per Urbano che, in vista dell'impegno casalingo contro l'Empoli, dovrà stare attento a non far abbassare la guardia ai suoi dopo il travolgente inizio di campionato. Dall'altro lato può dirsi decisamente soddisfatto Legrottaglie, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, anche se la gara di domenica con la Lazio non appare la gara migliore per cogliere i primi tre punti stagionali.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 25 settembre 2014 alle 08:00
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print