Al termine della seconda giornata del campionato Primavera, il Bari si trova a punteggio pieno e si gode la vetta della classifica insieme a Catania e Roma, quest'ultima capace di demolire fra le mura amiche il Palermo con un netto 4-0.

Chiaramente è troppo presto per esprimere giudizi e fare previsioni, ma è innegabile che i biancorossi siano apparsi affamati e in ottima condizione fisica. Nelle altre gare di giornata la Lazio inciampa sul campo del Napoli (2-1 finale) palesando dei limiti che lo scorso anno non si erano praticamente mai visti. Si riscatta invece l'Empoli che, dopo la sorprendente sconfitta sul campo dell'Avellino, batte in casa il Crotone, prossimo avversario dei galletti in Coppa Italia (mercoledì 17 settembre al San Pio). Fa il suo esordio in campionato anche il Vicenza, appena inserita nel Girone C in seguito al ripescaggio in B della prima squadra; i veneti hanno battuto a domicilio l'Avellino per 1-0. Qui di seguito tutti i risultati e la classifica del Girone C.

RISULTATI 

Bari-Livorno 3-2
Catania-Latina 1-0
Empoli-Crotone 1-0
Frosinone-Ternana 2-1
Roma-Palermo 4-0
Vicenza-Avellino 1-0
Napoli-Lazio 2-1

CLASSIFICA 

Roma 6 
Bari 6 
Catania 6 
Napoli 4 
Palermo 3 
Empoli 3 
Vicenza* 3 
Avellino 3 
Frosinone 3 
Crotone 1 
Latina 0
Lazio* 0 
Livorno 0 
Ternana 0

*una partita in meno. Lazio-Vicenza sarà recuperata mercoledì 17 settembre alle ore 15.00 presso lo stadio "Fersini" di Formello (RM).

Sezione: Giovanili / Data: Lun 15 settembre 2014 alle 14:00
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print