Dopo lo sosta, riprende a gran ritmo la corsa (che non prevede più fermate sino al 19 dicembre) dei ragazzi della Primavera del Bari. Archiviate le vicissitudini della sconfitta a tavolino patita in campionato contro il Latina e l'eliminazione in Coppa Italia ad opera del Palermo, i biancorossi si rituffano nel torneo andando a fare visita al Napoli. I partenopei hanno gli stessi punti dei giovanotti di mister Urbano, e navigano in una classifica non adeguata alle loro potenzialità. Gara aperta a qualsiasi risultato.

Nel prossimo weekend, rifiateranno Allievi e Giovanissimi Nazionali. Le due compagini vivono due situazioni diverse: i più piccoli di mister Di Pierro hanno l'entusiasmo alle stelle grazie al primo posto in classifica e, nel prossimo turno, si giocheranno contro il Benevento (anch'esso in testa) un posto per la Nike Cup oltre all'egemonia nel girone in attesa dell'ultima gara di andata ad Avellino, terzo a quattro punti. Gli Allievi Nazionali di mister Giusto sono invece in caduta libera ormai da tre turni. Il gioco latita e le problematiche tecniche, tattiche e mentali sono ancora tutte da risolvere. La sosta servirà a ricaricare le batterie e magari per riconquistare concentrazione.

Procede senza sosta la crescita degli Allievi dei Giovanissimi Regionali. I due mister Loseto e Ricciardi, con le loro rispettive squadre, incroceranno il Levante Azzurro. Validi banchi di prova per verificare forza e qualità dei baby biancorossi. 

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: Napoli-Bari sabato 21 novembre ore 14,30 Campo Sant'Antimo

ALLIEVI REGIONALI:  Levante Azzurro-Bari domenica 22 novembre ore 11,00 Campo Capocasale S. Girolamo

GIOVANISSIMI REGIONALI: Bari-Levante Azzurro domenica 22 novembre ore 9,30 Campo S. Pio Enziteto

Sezione: Giovanili / Data: Gio 19 novembre 2015 alle 21:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print