Capita ad hoc la sosta di campionato per le formazioni Under 16 e 15 biancorosse, che avranno così la possibilità di rifiatare e fare il punto sulle rispettive, ed opposte, situazioni. 

L’Under 16 di mister De Luca necessita di un deciso cambio di passo: il penultimo posto in classifica è l’emblema di tante cose che non stanno funzionando in seno alla squadra. Meglio va, invece, all'Under 15, che continua però ad alternare ottime prestazioni (Roma e Benevento) ad altre opache e senza mordente (Salernitana in primis). Le due formazioni riprenderanno i rispettivi campionati domenica 22, allorquando ospiteranno entrambe la Ternana.

Disco rosso, rossissimo per l’Under 17 di mister Longo, ultima in classifica e ancora alla ricerca della prima vittoria. Autostima ed entusiasmo sono ai minimi storici: non sarà facile risalire la china. Le qualità però sembrano non mancare. La prossima, sarà una trasferta difficile a Roma. Arduo banco di prova ma l’impresa è possibile e la vittoria servirebbe per ripartire di slancio.

Gara difficile in vista anche per la Primavera di mister De Angelis, che ospiterà  la prima della classe, ovvero il Perugia. I biancorossi, giusto ricordarlo, sono ancora imbattuti in campionato.

In campo anche i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio, reduci dalla non semplice vittoria contro il Gravina. 

IL PROGRAMMA

PRIMAVERA: PERUGIA-BARI sabato 14/10 ore 15,00 antistadio Curi

UNDER 17: ROMA-BARI domenica 15/10 ore 15,00 Trigoria

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-PELLEGRINO SPORT domenica 15/10 ore 11,00 a Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Mer 11 ottobre 2017 alle 21:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print